Incontro con Simonetta Agnello Hornby - 11 novembre 2017

Per il primo Incontro con l'autore del nuovo a.s. il prossimo sabato 11 novembre il nostro Istituto ospiterà la notissima scrittrice Simonetta Agnello Hornby, che presenterà il suo ultimo libro 'Nessuno può volare' e risponderà alle domande di studenti e pubblico.
Per iniziare a conoscere la Hornby, la sua vità spesso controcorrente, il suo impegno sociale, le sue battaglie giuridiche, la sua ricca, versatile e apprezzatissima produzione letteraria -  dalla narrativa alla saggistica ai libri di cucina - per ascoltare i podcast o vedere  i video delle sue interviste si rinvia al sito ufficiale della scrittrice e alla sua pagina su facebook.
Su Rai.it è invece possibile rivedere estratti del programma 'Io & George', un docufilm on the road andato in onda su Rai3 nel 2015, e le recenti apparizioni televisive della Hornby a Quante storie del 3/10/17 e a Le parole della settimana del 7/10/17.
Infine cliccando sulla foto in alto si accede a una piccola fotogallery della scrittrice e delle locandine dei suoi libri più famosi.


 

L'I.I.S.S. 'Galilei', nella sua duplice veste scientifica e classica, è lieto e onorato di incontrare una personalità di grande carisma e di ancor più grande spessore culturale e umano e invita l'intera collettività scolastica e cittadina a prendere parte a un evento che si preannuncia indimenticabile!!!

Seguici su Facebook

Statistiche

Contatore siti

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

Albo on line

albo on line

 

Scansiona il QR Code

icona qr code

Go to top