Il nostro istituto, nel rispetto delle direttive ministeriali, deve raccogliere a fini statistici ed in forma del tutto anonima risposte a questionari di gradimento, fornite dagli alunni, dai genitori, dal personale docente e ATA, per poter attuare l’Autovalutazione  di  Istituto,  strumento  che mira al  miglioramento dell’offerta formativa.

Il percorso di autovalutazione, si articola infatti  in vari momenti: incontri del nucleo di autovalutazione d’Istituto (NAV); analisi dei dati statistici dell’istituto (dati relativi ad alunni, docenti e personale non docente; attività e progetti ecc.); somministrazione di questionari rivolti a docenti, genitori, alunni e personale ATA. A queste fasi seguirà la pubblicazione del RAV.
È necessario che ogni scuola s’interroghi, senza dare mai per scontato, sull’efficienza e sull’efficacia del lavoro svolto, attraverso il monitoraggio del grado di soddisfazione degli utenti coinvolti nel processo di formazione.
Per far ciò, a tutti i soggetti su indicati è richiesta la compilazione di questionari anonimi che  sono stati predisposti e che saranno utilizzati soltanto a fini statistici. Questi, nell’ottica della dematerializzazione delle procedure della Pubblica Amministrazione, sono stati preparati come moduli da compilare on-line e sono raggiungibili dai link sotto indicati.

Questionario Docenti

Questionario Genitori

Seguici su Facebook

Statistiche

Contatore siti

Abbiamo 55 visitatori e nessun utente online

Albo on line

albo on line

 

Scansiona il QR Code

icona qr code

Vai all'inizio della pagina